Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Battlefront, data di uscita fissata per il DLC Bespin

Ecco quando potremo giocarlo su PC, Xbox One e PS4.

Electronic Arts e DICE si sono recentemente lasciate andare alla pubblicazioni di numerosi dettagli relativi a Bespin, prossimo DLC di Star Wars Battlefront, tra cui anche la data di uscita.

Il nuovo DLC sarà disponibile a partire dal prossimo 21 giugno per tutti i possessori del season pass e solamente due settimane dopo per tutti gli altri.

Questa la descrizione ufficiale del contenuto:

"Unisciti al leggendario contrabbandiere Lando Calrissian e allo spietato cacciatore di taglie Dengar nella Città delle Nuvole di Bespin. Decolla a bordo della nuova Cloud Car e avventurati nella Città delle Nuvole e nel Palazzo dell'amministratore.

L'espansione digitale Bespin offre due nuovi blaster da aggiungere al tuo arsenale. Che tu preferisca i combattimenti ravvicinati o quelli a distanza, nella Città delle Nuvole troverai qualcosa di nuovo da sperimentare. Dai la caccia ai nemici nei Laboratori Bioniip o nelle stanze della grafite con i nuovi blaster X-8 Night Sniper ed EE-4.

Lando e Dengar presentano nuovi attributi che conferiscono abilità uniche. Dengar è un malvagio con una gran voglia di menare le mani. Il suo DLT-19 lo rende il primo eroe dotato di blaster pesante, almeno per ora. Anche Lando è molto abile con il blaster, ma il suo vero talento è sfidare la sorte e ingannare i nemici".

Che ve ne pare di questo nuovo DLC?

Avete letto del remake amatoriale di Star Wars Battlefront in arrivo su Steam?

Fonte: StarWars.EA

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars: Battlefront

PS2, Xbox, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti