Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars diventa realtà! Disney ha inventato una vera spada laser funzionante

Sceglierete il lato oscuro della forza?

Diciamolo, tutti coloro che hanno guardato i film di Star Wars hanno sempre bramato di poter impugnare una spada laser vera. Ebbene, molto probabile questo sogno potrebbe diventare realtà in una galassia non tanto lontana.

Durante un evento stampa della divisione Disney Parks tenutosi l'8 aprile per celebrare l'apertura dell'Avengers Campus, Disney ha rivelato di essere al lavoro su un prototipo di spada laser che molto probabilmente verrà immessa sul mercato per la vendita nel prossimo futuro e secondo quanto riportato non si tratta di una spada laser di plastica come se ne vedono di molte in giro.

Il presidente di Disney Parks, Experiences And Products, Josh d'Amaro ha concluso la conferenza stampa, svelando il dispositivo e semplicemente affermando: "è reale". Non è stato consentito scattare foto durante l'evento e Disney non ha ancora condiviso nessun dettaglio sul dispositivo. Tuttavia, il direttore creativo del portfolio di Walt Disney Imagineering, Scott Trowbridge, ha confermato che esiste e ha lasciato intendere che le foto e il video alla fine verranno pubblicate.

"Ci sono state molte domande oggi sul fatto se la spada laser svelata da Josh D'Amaro sia vera o meno. Posso dire che sì, è vera, ma non è ancora il tempo di mostrarla" ha affermato Trowbridge su Twitter.

Ovviamente per immetterla nel mercato, la spada non sarà un'arma a tutti gli effetti pericolosa, ma probabilmente sarà uno degli oggetti da collezione più bramati dei fan che faranno carte false per acquistarne una. Per ora, tutto quello che abbiamo è un brevetto presentato da Disney nel 2017 su un prototipo di vera spada laser.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars: Squadrons

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti