Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Episode I: Racer sta per tornare su PS4 e Switch

Il gioco lanciato originariamente nel 1999 su N64 arriverà il prossimo mese.

Star Wars Episode I: Racer, originariamente pubblicato su Nintendo 64 nel 1999, uscirà su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 12 maggio 2020.

Annunciato su StarWars.com, Star Wars Episode I: Racer presenta oltre 20 podracer e otto mondi ed è incentrato esclusivamente sul pericoloso sport di corse presente in Star Wars: The Phantom Menace.

I giocatori possono scegliere di giocare nei panni del giovane Anakin Skywalker, Sebulba, Ben Quadrinaros, Clegg Holdfast, Cy Yunga, Dud Bolt e molti altri.

Lo sviluppatore Aspyr e Lucasfilm stanno portando questo gioco con controlli modernizzati e credono che questo sia il momento perfetto per questo classico di Star Wars. Il produttore James Vicari ha spiegato perché questo titolo è così importante:

"Onestamente, i buoni giochi non dovrebbero mai essere dimenticati e i grandi giochi meritano di essere rivisitati il ​​più possibile", ha detto Vicari. "Penso che Racer, come Jedi Academy e Jedi Outcast prima, abbia due qualità cruciali: è un grande gioco ed è emozionante. Crediamo davvero nel riunire i fan con qualcosa che hanno a cuore, o nel collegare un nuovo pubblico con qualcosa che potrebbe essersi perso."

Star Wars Episode I: Racer è stato ripubblicato su PC tramite GOG nel 2018 e a breve più fan di Star Wars avranno la possibilità di provare il gioco di corse su PS4 e Switch.

Che ne dite?

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Episode 1: Racer

PS4, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti