Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Jedi: Fallen Order avrà i falò in stile Souls ma anche penalità in caso di game over e particolari oggetti curativi

I soulslike incontrano le spade laser?

Con i falò in stile Souls e il sistema di combattimento teoricamente alla Sekiro, Star Wars Jedi: Fallen Order si preannuncia un titolo piuttosto interessante e al contempo decisamente ispirato ai canoni dei celeberrimi "Soulslike".

Gli sviluppatori di Respawn Entertainment sono infatti tornati a parlare della loro creatura ed è sorprendente quanto il gioco sia stato influenzato da altre opere, prima di tutto quelle di From Software.

La struttura di gioco può infatti essere etichettata come Soulsborne, per cui avremo zone collegate tra di loro, posizionate in diversi pianeti, e potremo muoverci tra di esse in modi differenti. Troveremo inoltre dei punti per la meditazione, che non sarebbero altro che la reinterpretazione in salsa Respawn dei falò. Qui infatti potremo curarci, potenziare le nostre skill e altro ancora. E proprio come nei Souls, attivare un punto di meditazione riporterà in vita tutti i nemici dell'area. Presenti anche penalità agli XP in caso di Game Over.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate di queste meccaniche di Star Wars Jedi: Fallen Order mutuate dai Souls?

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Jedi: Fallen Order

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti