Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Jedi: Fallen Order presenterà le modalità "Quality" e "Performance" su PS4 Pro e Xbox One X

Gli sviluppatori parlano delle migliorie presenti nelle versioni mid-gen.

L'imminente Star Wars Jedi: Fallen Order di Respawn Entertainment è un'importante gioco AAA e, dato questo, è ovvio che tutti si aspetteranno che presenterà alcuni miglioramenti che sfrutteranno gli hardware più potenti di Xbox One X e PS4 Pro. Sarà così, e ora apprendiamo alcuni dettagli su come sarà migliorato il titolo sulle console premium di Sony e Microsoft.

Parlando con We Got This Covered, il produttore di Respawn Entertainment Paul Hatfield ha confermato che su Xbox One X e PS4 Pro, il titolo di azione-avventura avrà due modalità di visualizzazione: una modalità "Quality", che favorirà risoluzioni più elevate e 30fps e una modalità "Performance", che sacrificherà il reparto risoluzione, favorendo un frame rate di 60fps. Qualcosa che abbiamo già visto in molti altri giochi.

Quale sarà la risoluzione esatta in entrambe le modalità per le due console non è qualcosa di cui Hatfield ha parlato, ma ha confermato che in modalità Performance, il gioco punterà a 60fps in ogni momento, anche se il frame-rate ogni tanto potrebbe scendere sotto questo target.

Naturalmente, se giocherete su PC con una solida piattaforma, non dovrete preoccuparvi di tutto ciò. Date un'occhiata ai requisiti recentemente svelati.

Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà per PS4, Xbox One e PC il 15 novembre.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Jedi: Fallen Order

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti