Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Star Wars Jedi: Fallen Order il protagonista potrà passare al Lato Oscuro della Forza?

Respawn parla di Cal Kestis e del suo rapporto con la Forza.

Star Wars Jedi: Fallen Order è a meno di un mese di distanza dall'uscita e i fan sono in trepidante attesa per l'arrivo del nuovo titolo targato Respawn.

Mentre aspettiamo l'arrivo del gioco, TSA ha incontrato il level designer, Jeff Magers, e il narrative lead, Aaron Contreras, per discutere del protagonista principale, Cal Kestis, e del suo rapporto con la Forza:

Come saprete, la battaglia tra luce e oscurità all'interno di un personaggio è sempre molto importante in Star Wars, ma è stato detto chiaramente che Cal non potrà passare al Lato Oscuro. Perché questa decisione? "Penso che ci sia il desiderio di differenziarci dai precedenti giochi di Star Wars che hanno enfatizzato e realizzato la possibilità di cambiare l'allineamento alla Forza. Era un modo per dire: "Non siamo come quello che hai visto finora", ha detto Contreras.

"Ovviamente, ogni Jedi affronta il lato oscuro, quindi non è come se non fosse o non potesse far parte della storia di Cal, volevamo solo dire che questa è una storia Jedi e diventerai uno Jedi. E ancora una volta, facciamo scegliere il tuo percorso nel gioco, gli stili di gioco, gli upgrade di abilità, sono le aree in cui lasciamo che il giocatore influenzi ciò che sta succedendo ..."

Guarda su YouTube

Star Wars Jedi: Fallen Order verrà lanciato il 15 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Che ne pensate?

Fonte: TheSixthAxis.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Jedi: Fallen Order

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti