Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Per lavorare a Star Wars Jedi: Fallen Order Respawn ha interrotto lo sviluppo di un altro gioco

Il team ha scelto di concentrarsi sul titolo da poco svelato ufficialmente.

Respawn Entertainment ha svelato Star Wars Jedi: Fallen Order durante il suo panel alla recente Star Wars Celebration. Sebbene non sia stato presentato alcun gameplay, abbiamo ricevuto dettagli sulla storia, sul combattimento e sul modo in cui lo sviluppatore sta sfruttando il marchio. Tuttavia, vale la pena notare che il team del director Stig Asmussen ha smesso di sviluppare un altro titolo per lavorare su Star Wars, riporta Gamingbolt.

Come Asmussen ha rivelato a Press Start, il viaggio di Star Wars Jedi: Fallen Order è iniziato con il publisher EA che si è avvicinato al team. "Penso che sia iniziato con EA che si è avvicinata a Respawn per chiedere. Avevo una squadra, stavamo lavorando a un gioco e mi hanno detto: "Cosa ne pensi di Star Wars?"

"E all'unanimità, il mio team ha deciso di lavorare su Star Wars, anche se eravamo davvero interessati all'altro progetto a cui stavamo lavorando, l'abbiamo vista come un'opportunità. E' come,' Ehi, quando hai la possibilità di lavorare a un gioco di Star Wars?'"

Star Wars Jedi: Fallen Order è in arrivo il 16 novembre per Xbox One, PS4 e PC. In controtendenza rispetto ai titoli di EA in esecuzione su Frostbite, è in fase di sviluppo su Unreal Engine 4. È anche un titolo per giocatore singolo incentrato sulla storia: il produttore Blair Brown ha già confermato che non ci saranno microtransazioni o multiplayer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Jedi: Fallen Order

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti