Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Star Wars Jedi Fallen Order gli smembramenti con la spada laser saranno possibili solo in alcuni casi

Altri dettagli sull'atteso gioco di Respawn.

Star Wars: Jedi Fallen Order è il prossimo grande gioco di Star Wars di Electronic Arts, e ora abbiamo imparato qualche dettaglio in più. In particolare, lo sviluppatore Respawn dice che saremo in grado di smembrare i nemici con la nostra spada laser in "casi selezionati", riporta Gamespot.

Il senior designer Justin Perez ha spiegato a IGN che probabilmente solo i droidi e spiders potranno essere smembrati con gli attacchi con la spada laser. Con i personaggi umanoidi, tuttavia, questo non sarà possibile, apparentemente perché la Disney è una compagnia adatta alle famiglie.

La story artist di The Clone Wars, Tatyana Drewry Carvin, ha spiegato a IGN che una delle regole della Disney è che non si dovrebbero mai mostrare sangue e che bisognerebbe "nascondere il taglio in caso di decapitazione". Secondo le regole, "la bruciatura di una spada laser dovrebbe cauterizzare istantaneamente il taglio", ha spiegato Carvin. Apparentemente questo vale anche per Jedi Fallen Order.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Jedi Fallen Order presenterà un level design in stile Metroidvania e, inizialmente, non è stato pensato come un gioco di Star Wars. Il primo video di gameplay è stato mostrato all'EA Play e ha rivelato che le battaglie con la spada laser saranno tattiche, invece di una "raffica di oscillazioni". Per questo, è stato paragonato ai titoli Dark Souls e Bloodborne di FromSoftware.

Star Wars: Jedi Fallen Order, protagonista della nostra anteprima, arriverà su Xbox One, PS4 e PC il 15 novembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Jedi: Fallen Order

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti