Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stardew Valley: la versione Switch si mostra in un'ora di video gameplay

Il titolo sbarca oggi sull'ibrida di Nintendo.

Stardew Valley è in arrivo oggi, 5 ottobre, in versione Nintendo Switch e, grazie a un video condiviso su YouTube e riportato da Mynintendonews, possiamo dare un'occhiata a ben un'ora di gioco.

La versione Switch di Stardew Valley presenta alcune caratteristiche studiate appositamente per la console, ad esempio presenterà un sistema di controllo ottimizzato per i Joy-Con, mentre per quanto riguarda i contenuti, in questa versione del gioco troveremo gli stessi presenti nelle altre versioni, PC, PS4 e Xbox One (le versioni console sono disponibili anche in versione fisica).

Guarda su YouTube

In Stardew Valley dovrete rilanciare una vecchia fattoria, avuta in eredità da vostro nonno. Dovrete iniziare la vostra nuova vita sfruttando gli attrezzi e il poco denaro a disposizione. Riuscirete a imparare come vivere grazie ai frutti della terra e a trasformare questi campi incolti in una fattoria lussureggiante? Non sarà facile: da quando è arrivata la Joja Corporation, la pace nel villaggio è quasi scomparsa, e il centro del villaggio, un tempo fulcro delle attività sociali, versa in rovina. Ma la valle sembra piena di opportunità, e grazie alla vostra dedizione potreste essere proprio voi a riportare Stardew Valley ai fasti di un tempo.