Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

State of Play PS5 e PS4 tra Deathloop, indie e third party! Alle 22:40 lo commentiamo in diretta

Un nuovo evento da non perdere targato PlayStation.

Questa sera è tempo di un nuovo State of Play con protagonisti assoluti Deathloop e i giochi indie e third party. Noi ovviamente saremo in diretta per commentare ogni annuncio! Ma cosa dobbiamo aspettarci dall'evento? Ecco le parole con cui Sony lo ha presentato:

"Abbiamo già visto in azione i poteri da capogiro di Colt ma in questo caso daremo uno sguardo a nove minuti del contorto mondo di Deathloop nel nuovo State of Play. In questa estesa sequenza di gameplay, vedremo Colt utilizzare le sue abilità per appostarsi sui tetti in maniera furtiva... o presentarsi ad armi spianate scatenando il caos. Ci sono un sacco di opzioni disponibili sull'isola di Blackreef.

"In aggiunta a questa lunga visione del titolo di Arkane avremo anche aggiornamenti su alcuni emozionanti giochi indie e third party. L'intero show durerà 30 minuti circa.

"Questa presentazione non includerà aggiornamenti sul prossimo God of War, su Horizon Forbidden West o sulla prossima generazione di PlayStation VR. Rimanete comunque aggiornati durante l'estate, poiché avremo presto altre novità".

Appuntamento alle 22:40 direttamente sul canale ufficiale di Eurogamer.it o attraverso il player in calce qui e sul nostro sito!

In attesa dello State of Play date un'occhiata alla videoanteprima che abbiamo dedicato a Deathloop.

Cover image for YouTube videoDeathloop - ANTEPRIMA e SPIEGAZIONE del Gameplay!

Tra i possibili presenti Final Fantasy XVI, Forspoken, Little Devil Inside e molti altri. Quali giochi sperate di vedere all'interno di questo nuovo evento targato PlayStation?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deathloop

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti