Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

State of Play: Riverbond è un colorato hack and slash in arrivo quest'estate su PS4

Vediamo in azione il gioco sviluppato da Cococucumber.

Nel corso dell'evento Sony State of Play, abbiamo scoperto la data di uscita del remake di MediEvil e dato uno sguardo al nuovo trailer di Final Fantasy 7 Remake. Tuttavia, lo show ha riservato anche altre gradite sorprese.

Tra queste, vi segnaliamo Riverbond. Il gioco è sviluppato da Cococucumber ed è descritto come un "hack-and-slash dungeon crawler", riporta Pushsquare.

Il titolo è dotato di supporto cooperativo locale per quattro giocatori e sembra essere un "semplice" gioco in cui bisognerà colpire i nemici con spade e trovare il tesoro.

Il gioco è in uscita per PlayStation 4 in estate e includerà diverse skin crossover di vari altri titoli indie.

Che ne pensate di Riverbond?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti