Steam: un leak avrebbe svelato le date dei prossimi saldi
Preparate il portafogli!
Se avete risparmiato qualche gruzzolo, allora siete pronti ad utilizzarlo comprando giochi all'interno di Steam a prezzi scontatissimi. Secondo un leak, la prima vendita (quella di Halloween, ovviamente) inizierà la prossima settimana e durerà dal 28 ottobre al 1° novembre. Seguiranno i saldi autunnali dal 26 novembre al 3 dicembre, quindi infine i saldi invernali tra il 19 dicembre e il 2 gennaio.
Queste informazioni vengono fornite per gentile concessione da Steam Database su Twitter, che in passato è stata una fonte affidabile in questo senso. Le date provengono da alcuni sviluppatori che le hanno pubblicate nonostante Valve abbia detto loro di non farlo. L'unica cosa che non sappiamo esattamente è quali giochi saranno in offerta, ma con così tante promozioni in un periodo di tempo così breve, ci sarà sicuramente qualcosa che vi aggrada o che avete in wishlist da tempo immemore.
È anche una grande opportunità per provare alcuni giochi a buon mercato che altrimenti non avreste acquistato, o accaparrarsi un sacco di titoli divertenti per la di Halloween da giocare da soli o con amici.
Leaked upcoming @steam_games 2019 sale dates:
— SteamDB (@SteamDB) October 19, 2019
🎃 Halloween Sale: October 28 - November 1
🍂 Autumn Sale: November 26 - December 3
🎅 Winter Sale: December 19 - January 2
Multiple developers posted it in multiple places despite Valve asking otherwise. But you know how that goes.
Attualmente non ci sono conferme da parte di Valve, tuttavia rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.
Fonte: Eurogamer.net