Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sting interpreterà uno degli affascinanti personaggi di Where the Water Tastes Like Wine

Un nuovo trailer per questo ispirato progetto incentrato sul folklore americano.

Uno dei progetti indie più interessanti di questo inizio 2018 è un'opera targata Dim Bulb Games (studio guidato da Johnneman Nordhagen, co-fondatore di Fullbright, la software house che ha realizzato Gone Home e Tacoma). Un'opera che è incentrata sul folklore americano, sul viaggiare attraverso l'America condividendo storie con personaggi a dir poco affascinanti e sul cercare di sopravvivere a un destino che sembra ormai scritto.

Where the Water Tastes Like Wine sarà disponibile su PC nei primi mesi di questo 2018 e potrà contare su un cast davvero di prima qualità guidato nientepopodimeno che da Sting. L'iconico cantante vincitore di 16 Grammy Award interpreterà il personaggio di Wolf (un lupo dalle sembianze curiosamente umane) ma non sarà di certo l'unico grande nome coinvolto nel progetto.

Come riportato da Eurogamer.net, tra i doppiatori troviamo: Melissa Hutchison (Clementine nei giochi di The Walking Dead), Dave Fennoy (Lee Everett nei giochi di The Walking Dead), Kimberly Brooks (Ashley Williams in Mass Effect), Cissy Jones (Delilah in Firewatch e Joyce in Life is Strange) ed Elizabeth Maxwell.

Ecco il trailer che presenta i personaggi di Where the Water Tastes Like Wine:

Cover image for YouTube videoWhere The Water Tastes Like Wine - Characters Trailer Featuring Sting

Cosa pensate di questo progetto dallo stile e dalle premesse davvero interessanti?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti