Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stone: alla scoperta di un'avventura noire con protagonista un koala antropomorfo

Il gioco è stato annunciato per PC.

Stone è il nuovo e peculiare progetto di Convict Games, il nuovo studio con sede in Australia e diretto da ex sviluppatori di Remedy Entertainment e Riot Games, riporta Gematsu.

Ebbene stiamo parlando di un "Hip-Hop Stoner Noir" basato su narrativa e avventura, nel quale seguiremo da vicino le gesta di un investigatore privato (niente meno che un koala antropomorfo) mentre cerca di mettere insieme i suoi frammentari ricordi della notte prima.

Guarda su YouTube

Stone verrà lanciato questo autunno per PC e Mac via Steam, la data di lancio non è stata meglio precisata mentre quello che sappiamo sono alcuni elementi di gioco:

  • Seguiremo le gesta si un investigatore koala che cerca di mettere insieme i ricordi di una notte in cui ha leggermente alzato il gomito.
  • Dovremo esplorare Oldtown, un posto pieno di bar e club, il posto in cui ti aspetteresti che un koala come Stone ami trascorrere il tempo.
  • Stone si sviluppa come una storia interattiva ispirata ai giochi d'avventura vecchia scuola, meno l'esasperante punta e clicca e la presenza di enigmi vaghi.
  • Stone avrà bisogno del nostro aiuto mentre ripassa nei luoghi frequentati la sera prima, alla ricerca di ricostruire cosa diavolo sia successo mentre era sbronzo, ripercorrendo i suoi passi e interrogando i suoi conoscenti e gli imprenditori locali per qualsiasi informazione riguardo la scomparsa del suo amato chookie.

Cosa ne pensate di questo noir? Lo proverete?