Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli storici doppiatori della serie Metal Gear Solid anticipano l'arrivo di "qualcosa di nuovo"

Ne sapremo di più ai The Game Awards 2018?

Negli ultimi giorni, i profili Twitter di alcuni storici doppiatori della serie Metal Gear Solid si sono riempiti di ammiccanti riferimenti a qualcosa di nuovo e misterioso, che potrebbe però rivelarsi molto importante per tutti i fan della saga.

Kris Zimmerman, direttore del doppiaggio di tutti i videogiochi della serie Metal Gear Solid, Robin Atkin Downes, voce di Kazuhira Miller e David Hayter, voce di Solid Snake e Big Boss, hanno lasciato intendere attraverso molteplici tweet che qualcosa di nuovo potrebbe bollire in pentola, mantenendo però l'assoluto riserbo sulla questione.

Come riferisce Gaming Bolt, Zimmerman ha infatti rivelato che "nuove ed eccitanti cose sono all'orizzonte", venendo poi seguito da Downes e Hayter che hanno interpretato i loro rispettivi personaggi rispondendo con un "messaggio ricevuto" ai rispettivi tweet. Robin Atkin Downes ha poi rilanciato, pubblicando un tweet del profilo dei The Game Awards lasciando intendere che un annuncio potrebbe manifestarsi proprio in occasione dell'evento.

Non è chiaro a cosa si riferiscano i tre, se si possa trattare di un nuovo Metal Gear Solid o di una loro collaborazione con Hideo Kojima, considerando come l'appuntamento degli Awards ha sempre visto salire Kojima sul palco negli ultimi anni.

Che ne pensate di questo piccolo mistero? Cosa si nasconderà dietro alle anticipazioni dei tre doppiatori?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti