Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stray, finalmente nuovi dettagli per l'avventuroso titolo PS5 che ci mette nei panni di un adorabile gatto

Aggiornata la pagina ufficiale.

Stray è stato uno dei più adorabili giochi per PS5 mostrati finora: chi non vorrebbe mettersi nei panni di un adorabile gatto rosso? Nella giornata di oggi la pagina ufficiale del gioco si è aggiornata, consentendoci di dare uno sguardo più da vicino alla storia ed al gameplay.

La panoramica del titolo recita: "Perso, solo e separato dalla famiglia, un gatto randagio deve risolvere un antico mistero per fuggire da una città cibernetica ormai dimenticata e trovare la strada di casa. Stray è un'avventura in terza persona con protagonista un gatto, ambientata nei dettagliati vicoli illuminati al neon di una decadente città cibernetica e nel suo ventre più oscuro. Osserva il mondo dagli occhi di un gatto randagio e interagisci con l'ambiente in modi giocosi".

Nel gioco girerete in lungo e in largo, difendendovi da minacce impreviste e risolvendo i misteri di questo luogo inospitale abitato solo da droidi senza pretese e creature pericolose. Strada facendo, il gatto stringerà amicizia con un piccolo drone volante conosciuto solo come B12. Con l'aiuto del nuovo compagno, il duo andrà alla ricerca di una via d'uscita.

Stray non ha ancora una data di uscita ma sarà disponibile a partire dal prossimo anno su PS5 e PC.

Fonte: Push Square

Taggato come
A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti