Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelata la Limited Edition di Street Fighter 30th Anniversary Collection per Switch

Vediamo insieme cosa include.

I tantissimi fan di Street Fighter staranno sicuramente aspettando Street Fighter 30th Anniversary Collection, una compilation che include vari titoli storici della famosa serie.

Mentre poco tempo fa un trailer ci ha permesso uno sguardo alla collection, ecco che oggi arrivano interessanti novità per tutti i possessori di Nintendo Switch.

Infatti, come segnala Mynintendonews, l'editore francese Pix'n Love ha svelato la Limited Edition di Street Fighter 30th Anniversary Collection per l'ibrida della grande N. L'edizione, realizzata in collaborazione con Capcom, include un set di litografie, un artbook a colori di 80 pagine con copertina rigida, una copia del gioco e la confezione cartonata da collezione con artwork esclusivo. Da domani, 13 aprile, apriranno i pre-order ma, per il momento, non è stato comunicato se questa edizione sarà disponibile solamente per il mercato francese.

Per chi non lo sapesse, Street Fighter 30th Anniversary Collection include Street Fighter, Street Fighter II, Street Fighter II: Champion Edition, Street Fighter II: Hyper Fighting, Super Street Fighter II, Super Street Fighter II: Turbo, Street Fighter Alpha, Street Fighter Alpha 2, Street Fighter Alpha 3, Street Fighter III, Street Fighter III: 2nd Impact e Street Fighter III: Third Strike.

La compilation arriverà il prossimo 29 maggio per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Street Fighter 30th Anniversary Collection

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti