Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Street Fighter V vedrà l'aggiunta gratuita di nuove modalità singleplayer

Ecco di cosa si tratterà.

Molti fan della serie picchiaduro non possono che essere rimasti delusi dall'assenza in Street Fighter V di sufficienti modalità singleplayer contro l'intelligenza artificiale.

Per questo motivo, il produttore Peter Rosas ha voluto rassicurare i giocatori spiegando i piani degli sviluppatori per quanto riguarda il supporto del titolo nei prossimi mesi.

"Sebbene il gioco non sia stato lanciato con una tradizionale Modalità Arcade, siamo emozionati riguardo le due modalità singleplayer completamente nuove, Storia e Sopravvivenza, attualmente presenti in Street Fighter V e abbiamo in programma di ridefinire ed espandere queste esperienza nel prossimo futuro".

"Inoltre, stiamo per svelare due nuove Modalità Sfida questo mese e stiamo lavorando per aggiungere presto una modalità Versus CPU. L'Espansione Storia verrà pubblicata a giugno 2016 come aggiornamento gratuito per tutti i giocatori. Questa sarà la prima volta nella storia del franchise che i fan potranno giocare attraverso questo tipo di esperienza cinematografica".

"Altri nuovi contenuti, non ancora annunciati, per i giocatori offline verranno pubblicati gratuitamente nel corso del 2016 e oltre, in modo che i giocatori che preferiscono gli aspetti singleplayer potranno avere presto molto su cui riflettere".

Avete visto come Capcom sta lottando contro i rage-quitter di Street Fighter V.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti