Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Streets of Kamurocho è il punto di incontro tra Yakuza e Streets of Rage 2 ed è gratis per celebrare i 60 anni di Sega

Scopriamo gli altri titoli.

Il 2020 segna i 60 anni dalla fondazione di Sega e la divisione occidentale dell'azienda ha annunciato che celebrerà l'occasione con una serie di attività, inclusa l'uscita di quattro minigiochi in stile retrò gratuiti su Steam, ispirati ad alcuni importanti franchise.

Lo sviluppatore di Company of Heroes Relic Entertainment, ad esempio, offrirà lo sparatutto Armor of Heroes, che presenta una modalità cooperativa PvP per quattro giocatori, ambienti distruttibili, nove modalità di gioco e altro ancora. Lo studio di Endless Space e Endless Legend, Amplitude, offrirà il "piccolo e frenetico" sparatutto, Endless Zone.

Gli omaggi continuano con Streets Of Kamurocho dello sviluppatore Empty Clips Studios, un picchiaduro a scorrimento laterale che fonde il classico Streets of Rage 2 di Sega con la serie Yakuza. Infine sarà disponibile anche Golden Axed.

Quest'ultimo è un prototipo giocabile di Golden Axe Reborn, cancellato da tempo, un tentativo di Sega Studios Australia di riavviare il leggendario titolo d'azione della società per il pubblico moderno. Il progetto e lo studio sono stati purtroppo chiusi nel 2013, ma una piccola parte del lavoro svolto vedrà finalmente la luce come parte delle celebrazioni del 60° compleanno di Sega.

Cover image for YouTube videoSEGA's 60 Days of Celebrations!

Armor of Heroes è disponibile ora su Steam, Endless Zone sarà disponibile il 16 ottobre, Streets Of Kamurocho potrà essere scaricato dal 17 ottobre e Golden Axed arriverà il 18 dicembre. I titoli non saranno più disponibili dopo il 19 ottobre.

Oltre a quanto sopra, Sega offre sconti per il 60° anniversario su Steam, con promozioni su una vasta gamma dei suoi giochi (incluso Sonic the Hedgehog 2).

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti