Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo studio di Psychonauts 2 sta assumendo sviluppatori per un nuovo gioco multiplayer online

Double Fine pubblica nuovi annunci di lavoro.

Double Fine ha pubblicato tre offerte di lavoro questo mese, due per il loro Psychonauts 2 che uscirà quest'anno. Tuttavia, il terzo annuncio è per un "programmatore multiplayer" - un ruolo che sarà collegato a un gioco non ancora annunciato. Dato che Double Fine fa parte degli Xbox Game Studios, questo sarà probabilmente un titolo esclusivo e almeno ottimizzato per Xbox Series X, se non progettato appositamente per la nuova console.

L'annuncio richiede un Multiplayer Network Programmer presso lo studio di San Francisco. La posizione sarà responsabile della "progettazione, sviluppo e manutenzione dell'architettura del server e responsabile delle funzionalità di gioco per un gioco multiplayer online".

È possibile che il gioco non sia interamente focalizzato sul multiplayer, ma sembra che utilizzerà Unreal Engine 4.

I candidati dovranno avere una forte propensione a lavorare in un ambiente di sviluppo altamente creativo, innovativo e agile, in cui è fondamentale la collaborazione con design, arte, tecnologia, produzione e altre discipline.

Double Fine non è totalmente estraneo al multiplayer: Iron Brigade e The Cave erano entrambi in co-op e Brutal Legend aveva un multiplayer online. Tuttavia, è difficile pensare al multiplayer come il loro punto di forza in passato. La speranza è che nuove assunzioni e l'assistenza diretta di Xbox aiuteranno a rendere fantastico questo nuovo progetto.

Che ne dite?

Fonte: Trueachievements.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Psychonauts 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti