Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Suda 51: "No More Heroes 3 sarà come The Avengers"

Sentiamo le parole dello sviluppatore.

Suda51, l'eccentrico sviluppatore del franchise No More Heroes, ha già iniziato a lavorare su una bozza preliminare di No More Heroes 3, e anche se per il momento non è del tutto chiaro se il gioco ci sarà o meno, lo sviluppatore condivide alcune idee su dove potrebbe andare a parare il nuovo sequel.

Come riporta Gamingbolt, il designer giapponese ha paragonato la sua attuale visione a The Avengers: "In No More Heroes 3 Travis combatterà gli avversari più forti di sempre. Sarà sanguinoso, saranno battaglie intense tra assassini. Assomiglierà a The Avengers, con villain che saranno a livello di Thanos".

Queste le parole di Suda in occasione di un'intervista con Fandom. Secondo lo sviluppatore, inoltre, il lancio di Travis Strikes Again: No More Heroes sarà un'opportunità di crescita per Travis, così da migliorare le sue abilità e diventare più forte.

Travis Strikes Again: No More Heroes è atteso il 19 gennaio su Switch, mentre non vi sono date per No More Heroes 3.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

A proposito dell'autore

Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli