Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ultimo aggiornamento di Sunless Skies aggiunge la nuova regione Albion

L'RPG di Failbetter Games in early access si amplia.

Nell'agosto del 2017 Failbetter Games aveva pubblicato in accesso anticipato su Steam l'atteso seguito di Sunless Sea, Sunless Skies, un peculiare RPG ambientato tra le stelle che pone l'accento sulla narrazione e sull'esplorazione dell'unica regione disponibile nella prima versione del gioco in early access, The Reach.

Con l'ultimo aggiornamento reso disponibile oggi, lo studio ha aggiunto una regione nuova di zecca in Sunless Skies, Albion, il "cuore pulsante dell'impero britannico e casa di Sua Maestà la Regina Vittoria", dove "bisogna fare attenzione alle proprie maniere e i segreti sono necessari", riporta Eurogamer.net.

Albion può essere raggiunta dal Prosper Port e include 9 nuovi porti, 12 nuove Discoveries, 6 nuovi Spectacles e 5 nuovi agenti. Potremo visitare l'Avid Horizon, il portale con il quale i "Londoners" sono entrati tra le stelle, ora solennemente chiuso, il Clockwork Sun, la più grande dimostrazione delle capacità ingegneristiche britanniche e la Worlebury-juxta-Mare, una piacevole cittadina marittima. Possiamo avere un assaggio di tutto questo con il trailer pubblicato da Failbetter Games, che mostra alcune ambientazioni di Albion.

Che ne pensate della nuova regione?

A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti