Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sunset Overdrive nasconde un messaggio per i recensori

"Non chiamatelo Sunset Overhype".

A Sunset Overdrive non manca certo il senso dell'umorismo. Ultima dimostrazione di questa realtà, ora che il gioco è pronto ed è già nelle mani dei recensori per il loro verdetto pre-lancio, un messaggio nascosto all'interno di Sunset TV.

Sunset TV è uno show settimanale che Insomniac trasmetterà all'interno di Sunset City, la città del titolo, per aggiornare gli utenti sulle ultime news, mostrare fan art e lanciare sfide per la community.

Il primo episodio dello show è al momento visibile ai soli giocatori che dispongono di Sunset Overdrive prima dell'uscita, e cioè i recensori, appunto, e quanti hanno avuto un codice per trasmettere in streaming quanto permesso in accordo con l'embargo posto da Microsoft.

Il video messaggio porta la faccia e la firma di Brandon Winfrey.

"Se state guardando questo video, ciò significa che state attualmente recensendo o trasmettendo in streaming il gioco. Guardate, non sto provando ad influenzare il voto della vostra recensione, cioè, la vostra opinione è la vostra opinione. Ma vi avverto, non usate la frase 'Sunset Overhype', perché questo sarebbe solo scrivere da pigri!".

Date uno sguardo alla clip di seguito con i vostri occhi.

Guarda su YouTube

Grazie, Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sunset Overdrive

Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti