Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario 3D All-Stars annunciato con trailer e data di uscita. 3 capolavori insieme su Switch ma solo per alcuni mesi

Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy.

Nintendo ha annunciato Super Mario 3D All-Stars, che include Super Mario 64, Super Mario Galaxy e Super Mario Sunshine. La raccolta uscirà il 18 settembre 2020.

"Oltre a una risoluzione maggiore rispetto alle loro versioni originali, questi titoli sfoggiano altre novità per assicurare un'esperienza di gioco ottimale su Nintendo Switch", si legge nel comunicato ufficiale.

"Super Mario 3D All-Stars include inoltre un lettore musicale in grado di riprodurre le musiche e i brani di tutti e tre i giochi, anche quando lo schermo della console è spento. Super Mario 3D All-Stars sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 18 settembre. Sia la versione su scheda sia quella scaricabile saranno disponibili solo per un periodo limitato, fino alla fine di marzo 2021. Super Mario 3D All-Stars sarà disponibile per il preordine nel Nintendo eShop già a partire da oggi".

Qui sotto, potete vedere il nuovo trailer dedicato a Super Mario 3D All-Stars:

Che ne pensate?

Fonte: IGN.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti