Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario Run si arricchisce di una nuova modalità con un aggiornamento

Scopriamo cosa offre la "Friendly Run".

Super Mario Run, che ha appena superato la pietra miliare di 40 milioni di download, ha ricevuto un aggiornamento software che aggiunge una nuova modalità denominata Friendly Run.

Sostanzialmente, si tratta di una variante della modalità Sfide Toad che non consuma Ticket, anche se c'è comunque una limitazione.

Nelle Sfide Toad, il giocatore compete contro altri nell'intento di espandere il proprio reame acquisendo nuovi edifici e oggetti. Il problema (lamentato da diversi utenti) riguardante questa modalità era la necessità di spendere dei ticket per partecipare, e giocando tanto si consumavano rapidamente.

Con la nuova Friendly Run si potrà invece giocare senza spendere ticket, ma c'è una nuova limitazione: non accumulerete monete o funghi al termine della sessione, ed i nemici sconfitti durante questa modalità non conterranno nel totale.

E non è finita qui. Anche se non verranno spesi ticket, ci sono limiti giornalieri. Nello specifico, se non avete completato il Mondo 1 della modalità principale, potrete giocare una sola volta al giorno. Superato il Mondo 1, potrete giocare tre volte, mentre superando il Mondo 2, potrete giocare fino a 5 volte al giorno.