Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Nintendo World ci trasporta nell'attrazione di Mario Kart in un nuovo spot

Tutti pronti a lanciare gusci?

Super Nintendo World aprirà ufficialmente le sue porte al pubblico il prossimo 4 febbraio 2021, data in cui i fan giapponesi potranno riversarsi negli Universal Studios Japan per entrare fisicamente nel Regno dei Funghi.

Qualche settimana fa, Shigeru Miyamoto in persona aveva realizzato un Nintendo Direct dedicato al parco divertimenti di Super Mario, illustrando alcune delle attrazioni principali, i negozi, la zona ristoro e molto altro. Oggi, anche chi non ha seguito quel Direct, avrà modo di scoprire cosa si nasconde all'interno di Super Nintendo World, grazie all'uscita dei primi spot pubblicitari ufficiali.

Il primo di questi spot, visibile in fondo alla notizia, è dedicato all'attrazione di Mario Kart, nel quale i visitatori potranno gareggiare virtualmente per sconfiggere il ben noto Bowser.

Come potete vedere voi stessi, lo spot non riflette al 100% ciò che sarà effettivamente la giostra in questione, ma la fantasia e l'immaginazione, specialmente quella dei più giovani, lo renderà molto simile. Il kart multi-posizione, invece, è esattamente quello che troverete all'interno dell'attrazione.

Super Nintendo World ospiterà numerose attrazioni, tutte ispirate ai mondi e ai livelli di Super Mario. I visitatori potranno interagire con essi, grazie agli speciali bracciali dotati di tecnologia NFC, ottenendo così monete d'oro e bonus per vincere premi interessanti. I bracciali svolgono anche la funzione di amiibo quindi, alla fine della giornata, avrete un bel souvenir che potrete utilizzare anche su Nintendo Switch.

Il parco divertimenti di Nintendo sarà accessibile agli Universal Studios in Giappone a partire dal 4 febbraio 2021, ma in futuro verranno costruiti altri Super Nintendo World negli studi Universal in America.

Vedremo mai queste attrazioni in Europa? Lo sapremo solo in futuro.

Fonte: ComicBook