Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un Super Smash Bros. sarà disponibile al lancio di Nintendo NX?

Un nuovo rumor per uno dei possibili titoli di lancio.

C'è ovviamente molta curiosità per quanto riguarda le caratteristiche di Nintendo NX e la possibile data d'uscita della console ma gli ultimi rumor si concentrano in particolare sui giochi che potrebbero far parte del catalogo proposto dall'azienda della grande N.

Dopo i rumor riguardanti il sequel di Xenoblade Chronicles X un insider ha svelato che un Super Smash Bros. sarà disponibile al lancio della console. Come da prassi in queste occasioni l'analista Dr. Serkan Toto non ha rivelato alcuna informazione sulla fonte ma ha semplicemente sottolineato che l'informazione sarebbe assolutamente affidabile.

Si tratta di un sequel ufficiale, di una sorta di spin-off o di una versione riveduta e comprensiva di tutti i DLC di Super Smash Bros. per Wii U? Per il momento non si hanno indicazioni di alcun genere e neanche l'analista sa rispondere a questa specifica domanda.

Cosa pensate del possibile lancio di Nintendo NX con un titolo della serie Super Smash Bros.?

Fonte: GamesRadar+

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti