Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

SuperBot cerca dev per PS All-Stars Battle Royale 2

Lo testimoniano due nuove offerte di lavoro.

Due nuove offerte di lavoro suggeriscono l'approvazione di PlayStation All-Stars Battle Royale 2.

Come testimoniato su NeoGAF, SuperBot Entertainment è già nelle prime fasi dello sviluppo di un sequel e cerca pertanto un game designer con "conoscenza quasi enciclopedica dei giochi moderni, con enfasi su PlayStation All-Stars Battle Royale", mentre "la conoscenza dei picchiaduro, dei loro sistemi e meccanismi è serio plus".

Una seconda offerta riguarda il ruolo di art director. "Un progetto come PlayStation All-Stars Battle Royale , che per definizione prende elementi di un raggio incredibilmente ampio di stili artistici, richiede una forte e unificante visione per presentare un prodotto coerente e solido", recita la nota di SuperBot, che non ha affatto remore nel citare il titolo appena realizzato e la creazione di un seguito.

La notizia è abbastanza sorprendente se consideriamo i dati di vendita non proprio esaltanti del primo episodio, ma è probabile che Sony intraveda del potenziale nel franchise e voglia dargli ulteriore fiducia.

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti