Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelata la data di uscita su PC di Away: Journey to the Unexpected

Disponibili anche preorder esclusivi.

Partorito dalla mente dello sviluppatore francese Aurélien Regard, già autore di The Next Penelope, Away: Journey to the Unexpected ha finalmente una data di uscita anche per PC. È Regard stesso ad averlo annunciato, unitamente alla pubblicazione di un nuovo video gameplay di 10 minuti che troverete nel corpo della notizia.

Il gioco sarà disponibile sui vostri monitor a partire dal 13 febbraio 2019. Chi dovesse decidere di preordinarlo su GoG potrà avere accesso ad Away una settimana prima della data di lancio, ossia il 5 febbraio. Un buon incentivo al preorder vale anche per i giocatori di casa Sony sul suolo europeo, i quali, effettuando l'acquisto sullo store PlayStation, potranno scaricare gratuitamente Shape of the World: trattasi di un interessante walking simulator tutto da scoprire, che si snoda lungo un ambiente procedurale ricco di forme e colori.

Away: Journey to the Unexpected è un adventure game in prima persona che combina elementi di azione e negoziazione, il tutto in salsa rogue-lite. Al giocatore è data la possibilità di esplorare una serie di dungeon dal design fortemente anime, nonché di reclutare all'interno del proprio party i personaggi incontrati lungo la vita, molti dei quali si distinguono per la caratterizzazione ispirata.

Guarda su YouTube

Di seguito le date di uscita di Away per le altre piattaforme: il 5 febbraio 2019 su PlayStation 4, il 7 febbraio su Switch e l'8 su Xbox One. Voi sarete tra quanti lo prenderanno?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Ivan Bececco

Contributor

Le sue passioni più grandi sono la letteratura e i videogiochi: si è costruito una casa al confine tra questi due mondi e giura che, prima o poi, riuscirà ad allevare un drago.
Commenti