Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelata la data d'uscita di Ace Combat: Assault Horizon Legacy Plus

Bandai Namco ha inoltre rivelato le skin Amiibo ispirate al gioco.

Bandai Namco ha annunciato tramite un comunicato la data d'uscita di Ace Combat: Assault Horizon Legacy Plus per Nintendo 3DS. Il titolo sarà reso disponibile a partire dal 13 febbraio 2015.

Inoltre, la software house nipponica ha rivelato le skin Amiibo ispirate ai personaggi Nintendo nel titolo in questione: "grazie a un'esclusiva collaborazione tra Ace Combat e Nintendo potrai affrontare alcuni emozionanti duelli aerei, sfrecciando tra i cieli con alcune colorazioni inedite e ispirate ai tuoi personaggi Nintendo preferiti, come Donkey Kong, Zelda, Captain Falcon, Samus... e persino Pac-Man!", si legge nel comunicato.

Bandai Namco ha poi aggiunto che "non solo ogni aereo potrà essere personalizzato con la skin del proprio personaggio preferito, ma il personaggio scelto influenzerà anche alcune impostazioni del velivolo.

Qualche esempio: Mario sarà associato all'F-22, in grado di eseguire missioni di interdizione aerea e attacco al suolo. Il rivale Bowser, invece, collaborerà "con l'A-10A, uno dei più potenti aerei da attacco al suolo. Durata e potenza offensiva saranno aumentate per trasformare l'aereo di Bowser in una formidabile aereo cisterna".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti