Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelati i Trofei del secondo episodio di The Walking Dead Season 2

Occhio agli spoiler!

Sono usciti anzitempo tutti i Trofei legati all'imminente secondo capitolo della serie The Walking Dead Stagione 2: il gioco è infatti previsto per domani su PC, PS3, Xbox 360 e mobile. I trofei si riferisco alla versione PlayStation 3 del gioco ma dovrebbero essere non tanto dissimili dagli Obiettivi di Xbox 360.

A questo link la lista completa degli obiettivi, ma prestate molta attenzione visto l'alto contenuto di spoiler che potrebbero rovinarvi l'esperienza di gioco.

A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti