Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelati nuovi dettagli di Star Ocean: Integrity and Faithlessness

Nuove immagini per il titolo Square Enix.

Star Ocean: Integrity and Faithlessness, l'ultimo attesissimo capitolo della serie di giochi di ruolo di fantascienza, uscirà nei territori PAL e in America l'anno prossimo. Sviluppato da tri-Ace, il famoso studio di sviluppo autore della serie, in collaborazione con il character designer akiman (Akira Yasuda), il gioco sarà disponibile nel 2016 in esclusiva per PlayStation 4.

Star Ocean: Integrity and Faithlessness è un'avventura epica, che alterna filmati e momenti d'azione, aggiungendo un nuovo livello di fluidità e coinvolgimento alla trama. Il sistema di combattimento in tempo reale dei titoli precedenti è stato migliorato con nuove meccaniche e sequenze d'azione, regalandovi un ritmo narrativo privo di interruzioni.

Ambientato tra STAR OCEAN: The Second Story e STAR OCEAN: Till the End of Time, STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness si svolge secoli dopo che gli esseri umani hanno lasciato la Terra per lo spazio. Su un pianeta nel remoto sistema stellare di Faykreed, lo spadaccino Fidel Camuze e il suo amico d'infanzia Miki Sauvester cercano di salvare il loro villaggio dalla devastante guerra civile.

In attesa di ulteriori dettagli sul titolo Square Enix ha pubblicato nuove immagini dedicate al nuovo Star Ocean.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti