Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di No Man's Sky sono al lavoro su un nuovo gioco

Anche questa volta basato sulla generazione procedurale.

Hello Games è indubbiamente lo studio che ha fatto più discutere nel corso del 2016, dopo aver messo sul mercato No Man's Sky, un prodotto che differiva parecchio rispetto ai primi trailer mostrati e che di conseguenza ha provocato grosse delusioni da parte dei fan, in particolare per quanto riguarda l'assenza del multiplayer.

Considerando il polverone sollevato da No Man's Sky è quindi molto strano sentire che Hello Games sia già al lavoro su un nuovo titolo, per di più basato sulla generazione procedurale.

Eppure Sean Murray ha dato l'annuncio alla Game Developers Conference, ma senza aggiungere ulteriori dettagli sul nuovo progetto, come riporta SegmentNext.

L'unico dubbio che sorge a questo punto riguarderà la risposta del pubblico. Riuscirà Hello Games a farsi perdonare lo scivolone di No Man's Sky, magari proponendo una formula in accesso anticipato?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti