Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo sviluppo di Shadow of the Eternals si è fermato

Il team ha deciso di prendersi una pausa dopo un anno di lavoro.

La produzione di Shadow of the Eternals si è fermata. A confermarlo è lo stesso Denis Dyack, il responsabile della parte creativa, che ha pubblicato un messaggio sul forum ufficiale del gioco, spiegando che il team ha bisogno di una pausa.

"Molti di noi si prenderanno una pausa. Per chi non lo sapesse, fino a questo momento abbiamo messo in questo progetto tutto il nostro amore, oltre ad averlo finanziato interamente con le nostre tasche. Tutto per rendere Shadow of the Eternals una realtà," ha scritto Dyack.

Questa comunque non è la fine di Shadow of the Eternals. Dyack ha chiarito che il progetto non è morto, ma non di meno necessita di una pausa.

Shadow of the Eternals, il successore spirituale di Eternal Darkness, ha fallito due volte la raccolta fondi su kickstarter per trovare i finanziamenti necessari al suo lancio. A questo punto il suo destino appare piuttosto incerto, nonostante le rassicurazioni.

A proposito dell'autore

Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti