Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Swordtales spiega perché il suo Toren su console è un'esclusiva di PS4, per ora

Lo sviluppatore vuole inoltre raggiungere il traguardo dei 60fps.

L'unica console per cui uscirà Toren è PlayStation 4 e lo sviluppatore Swordtales ha spiegato per quale motivo, al momento, non è pianificato lo sbarco su altre piattaforme da salotto.

"Abbiamo avuto accesso ai dev kit di PS4 molto presto e questo ci ha dato la certezza che avremmo lanciato il gioco sulla console di Sony", ha spiegato il creative director Alessandro Martinello, aggiungendo che non è detto che le cose rimarranno così in futuro.

Martinello ha inoltre parlato delle potenzialità grafiche di PlayStation 4, sostenendo che siano superiori a quelle del PC medio.

"Il gioco gira molto più velocemente [su PS4] che su un normale PC, e non abbiamo ancora effettuato modifiche per sfruttare tutta questa potenza", ha spiegato. "Intendiamo utilizzare un sistema di illuminazione molto più realistico e dettagliato su PS4, ma il nostro obiettivo principale è garantire un frame rate di 60fps".

L'arrivo di Toren è previsto per l'inizio del 2015, oltre che per PS4, anche per PC e Mac ma lo sviluppatore non ha ancora comunicato una data di uscita precisa.

Via: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Toren

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti