Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il survival horror torna nelle pronfondità dello spazio con Syndrome

Il risveglio inizia il 29 settembre.

In un periodo in cui i survival horror seguono quasi sempre la strada tracciata da giochi come Amnesia e Outlast fa piacere trovarsi di fronte a un prodotto come Syndrome.

Il gioco sviluppato da Camel 101 decide di non focalizzarsi semplicemente sulla fuga e sullo stealth ma di puntare anche all'azione e alla presenza di armi con le quali potremo difenderci. L'incipit dell'avventura non è particolarmente originale dato che ci presenta un protagonista che si risveglia dal sonno criogenico per scoprire che buona parte dell'equipaggio della navicella su cui si trova è morto o si è trasformato in qualcosa di completamente diverso.

Cover image for YouTube videoSyndrome - Gamescom Trailer

Il nostro compito sarà quello di scoprire cosa sia successo ma anche e soprattutto sopravvivere con ogni mezzo necessario anche perché dei nemici, apparentemente sia robotici che non, cercheranno di farci la pelle in più di un'occasione. Inoltre il brusco risveglio dal sonno criogenico metterà in dubbio anche il nostro equilibrio mentale e in alcuni casi ciò che vedremo potrebbe essere uno scherzo della nostra mente.

Syndrome sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 29 settembre. Cosa pensate di questo progetto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Syndrome

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti