Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tangledeep: il dungeon crawler dallo stile retro è stato annunciato per Nintendo Switch

Il gioco è atteso questo mese sull'ibrida.

Tangledeep di Impact Gameworks è stato annunciato per Nintendo Switch, riporta Gamingbolt. Presentandosi come un dungeon crawler ispirato ai classici giochi di ruolo dell'era dei 16 bit, Tangledeep offre numerosi personaggi tra cui scegliere, 12 lavori da padroneggiare, oltre 100 abilità e moltissimi oggetti da scoprire.

Caratterizzato da un mix di gioco generato proceduralmente e realizzato a mano, il combattimento di Tangledeep è tattico e a turni. Ci saranno molte cose da fare nel gioco, tra cui catturare mostri o partecipare a sfide giornaliere / settimanali. Sono disponibili anche più di 10 modificatori per personalizzare la difficoltà come si desidera. In alternativa, potete giocare in modalità permadeath.

Guarda su YouTube

La versione Nintendo Switch avrà nuovi controlli e una nuova interfaccia utente, il supporto per le modalità palmare e dock e una nuova area di partenza, Riverstone Waterway. Sono stati aggiunti anche nuovi mostri come Polarattler, Hardshell e Saboteur.

Tangledeep uscirà il 31 gennaio per Nintendo Switch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti