Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tastiere e mouse CORSAIR sono ora compatibili con Xbox One

La compagnia annuncia la collaborazione con il team di Xbox.

Con Xbox One ora ufficialmente dotata del supporto per tastiera e mouse, potreste essere alla ricerca di dispositivi che sono stati confermati come compatibili con la console di Microsoft.

CORSAIR ha ora annunciato di essere partner hardware di Xbox. Il produttore ha confermato a Wccftech che sta lavorando attivamente per convalidare il resto dei loro prodotti per Xbox One. Inoltre, dovreste sapere che l'illuminazione RGB attualmente funziona solo dalla riproduzione hardware della tastiera e non può ancora essere personalizzata da Xbox One.

"CORSAIR è entusiasta che il team di Xbox One abbia aperto il supporto per tastiere e mouse. I giocatori di Xbox One ora hanno a disposizione la stessa precisione e affidabilità che i giocatori PC hanno goduto dalle periferiche CORSAIR per anni. Gioca titoli come Fortnite, Warframe e Minecraft con tastiere e mouse CORSAIR, con molti altri giochi compatibili in arrivo".

"CORSAIR sta lavorando per garantire una grande esperienza su Xbox One e non vede l'ora di collaborare con il team di Xbox per fornire ancora più periferiche compatibili in futuro".

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti