Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Non solo Nioh: Team Ninja vuole creare una nuova IP per PS5

Nel frattempo, l'action RPG è arrivato a quota 3 milioni di copie piazzate.

Le distribuzioni e le vendite digitali di Nioh hanno superato quota tre milioni di copie in tutto il mondo, come annunciato dal publisher Koei Tecmo e dallo sviluppatore Team Ninja.

Gli ultimi dati sul gioco ci parlavano di 2,5 milioni di copie vendute nel febbraio 2019 e, prima ancora, di due milioni unità piazzate nel maggio 2018.

Nioh è stato lanciato per la prima volta in tutto il mondo per PlayStation 4 nel febbraio 2017, seguito dalla versione PC su Steam nel novembre 2017.

Il sequel, Nioh 2, uscirà su PlayStation 4 il 12 marzo in Giappone e il 13 marzo in tutto il mondo.

Nel frattempo, il boss di Team Ninja Yosuke Hayashi ha dichiarato a Eurogamer.pt in una recente intervista che proprio come Nioh era una nuova proprietà creata per PlayStation 4, lo studio vuole ora creare un'altra nuova IP per PlayStation 5.

"Credo che una nuova console offrirà nuove opportunità e vorremmo creare un nuovo gioco, una nuova IP per PlayStation 5", ha detto Hayashi. "Abbiamo creato la serie Nioh per PS4 e vorremmo fare lo stesso per PS5".

Che ne dite?

Fonte: Gematsu.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli