Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Team Ninja segnala un bug di Dead or Alive 5: Last Round che corrompe i salvataggi

Il problema è legato al Tutorial Mode.

Alcuni giorni fa vi avevamo segnalato che diversi giocatori di Dead or Alive 5: Last Round erano incappati in fastidiosi crash e freeze in particolare su Xbox One. Quest'oggi vi riportiamo le parole degli stessi sviluppatori che segnalano un grave bug che sarebbe presente in tutte le versioni del gioco.

Come dichiarato sulla pagina Facebook di Dead or Alive, i giocatori che si dedicheranno al Tutorial Mode e in particolare alle lezioni 40.8 e 40.9 utilizzando come lingua il tedesco, il francese, lo spagnolo o l'italiano andranno incontro a freeze ma, cosa ancor più grave, causeranno la corruzione dei dati salvati in precedenza.

Team Ninja si scusa, naturalmente, con i fan e i possessori del titolo e ha confermato di essere già al lavoro su una soluzione che arriverà il prima possibile.

Ringraziamo l'utente Vernon2X per la segnalazione.

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti