Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tekken 7, ecco il trailer dedicato a Eddy Gordo

Vediamolo insieme.

La capoeira brasiliana è una letale arte marziale in grado di combinare ballo, acrobazie e musica. E se viene praticata da un esperto come Eddy Gordo, significa provocare arti spezzati e ottenere vittorie a più non posso in Tekken 7, titolo che sarà disponibile in Italia l'1 giugno 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM.

La connessione di Eddy Gordo con la Mishima Zaibatsu è iniziata quando ha implorato Jin Kazama di aiutarlo a curare la malattia del suo maestro di capoeira. In cambio delle cure, Eddy avrebbe messo a disposizione di Jin le sue abilità letali. Sfortunatamente per Eddy, neppure la tecnologia della Mishima Zaibatsu ha potuto salvare il suo maestro e ora ha giurato di vendicarsi dell'organizzazione guidata da Kazuya Mishima.

Cover image for YouTube videoTEKKEN 7 - Eddy Gordo Character Reveal Trailer | PS4, XB1, PC

In Tekken 7, ogni lotta è una questione personale, preparatevi a salire sul ring perché Tekken 7 sarà disponibile in Italia dal 1 giugno 2017 per PlayStation 4, Xbox One e STEAM per PC.

Per chi procederà alla prenotazione potrà accedere a Eliza, la famosa vampira di Tekken Revolution. La speciale Tekken 7 Collector's Edition includerà la Deluxe Edition che conterrà il Season Pass (disponibile solo in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia), una statuina con una posa dinamica di Kazuya mentre colpisce Heihachi con un calcio volante, una speciale confezione SteelBook e la colonna sonora ufficiale di del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tekken 7

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti