Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

TEKKEN Blood Vengeance - video

Eurogamer vi propone i primi 7 minuti direttamente dal Giappone!

Bandai Namco questa notte ha rilasciato i primi 7 minuti del lungometraggio TEKKEN Blood Vengeance, ispirato alla saga che ha totalizzato in Giappone presso la Multisala "Battle 9" di Shinjuku un record in termini di affluenze, nonché monopolizzato in tutto il Giappone ben 20 multisale nel solo mese di settembre.

TEKKEN Blood Vengeance scava e mostra tutta la corruzione nascosta del Mishima Zaibatsu e rivela di più dei personaggi Ling Xiaoyu e Alisa Bosconovitch, svelando oscuri segreti che potrebbero distruggere la famiglia Mishima per sempre. Ma vivranno abbastanza a lungo per svelare tutto quanto?

"Sono molte le cose che i fan di TEKKEN apprenderanno guardando TEKKEN Blood Vengeance, e sono davvero contento di dare loro questa occhiata in anteprima", ha commentato Katsuhiro Harada, TEKKEN Project Leader, NAMCO BANDAI Games Inc. "Il film è un assaggio del futuro del franchise TEKKEN e mi auguro davvero che voi tutti possiate guardarlo!".

TEKKEN Blood Vengeance fa parte di TEKKEN Hybrid, in uscita su PS3 la prossima settimana. TEKKEN Hybrid comprende ben tre contenuti dedicati a TEKKEN con il film in 3D CG TEKKEN Blood Vengeance, il classico TEKKEN Tag Tournament rimasterizzato in HD, e un prologo esclusivo di TEKKEN Tag Tournament 2 che al momento è disponibile solo negli arcade in Giappone e alcuni altri paesi asiatici.

Se vorrete fare le cose veramente in grande stile, sappiate che potrete ordinare la versione limitata a soli 1000 pezzi denominata "TEKKEN Hybrid Extreme Edition" che include un joystick con colorazione nero/rossa in omaggio alla storica sala giochi INTY di Shibya della Club Namco (ad oggi ahimè chiusa), un CD con le BGM e un Art Book.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.
Commenti