Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Temple Run da gioco mobile di culto a...reality show!

Un percorso ad ostacoli reale.

Il franchise di giochi per dispositivi mobile di grande successo Temple Run è destinato a diventare un reality show live-action. I concorrenti percorreranno l'iconico percorso di Temple Run nella vita reale, con colpi di scena sorprendenti e ostacoli impegnativi che hanno reso il gioco così popolare con oltre due miliardi di download globali.

A. Smith & Co. Productions, la società dietro American Ninja Warrior, The Titan Games e Mental Samurai, sta collaborando con lo studio di gioco indipendente Imangi Studios per creare lo spettacolo Temple Run. Arthur Smith, presidente di A. Smith & Co. Productions, ha affermato che lui e la sua azienda hanno in programma di rendere il loro reality show Temple Run il più simile possibile al gioco: "Temple Run è uno dei giochi per dispositivi mobile più riconoscibili al mondo e abbiamo grandi progetti per dare vita al fenomeno globale. Creeremo una competizione in cui, proprio come l'amato gioco, la velocità, l'agilità e il rapido processo decisionale sono fondamentali".

Walter Devins, CEO di Imangi Studios, ha parlato della partnership tra la sua azienda e A. Smith & Co. Productions: "Il nostro team è sempre alla ricerca di modi per elevare la nostra IP in nuovi entusiasmanti format. Abbiamo costruito un'appassionata comunità globale attorno a 'Temple Run' e questa partnership offrirà ai nostri fan un'esperienza mai vista prima. A. Smith & Co. creano spettacoli epici che ispirano le persone a spingersi oltre i propri limiti per raggiungere la grandezza, e non vediamo l'ora di vederli fare lo stesso con Temple Run".

Ulteriori dettagli per lo spettacolo, incluso il distributore, saranno annunciati successivamente.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Temple Run

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti