Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tetris diventerà un film "sci-fi thriller"

Farà parte di una trilogia.

Semplicemente l'idea di un progetto che si ponga l'obiettivo di portare sul grande schermo un'IP videoludica come Tetris lascia quanto meno interdetti. Le informazioni che trapelano sulla natura di questo film sono, tuttavia, ancora più stupefacenti.

Come riportato da Deadline, il producer Larry Kasanoff ha definito il film di Tetris come un "sci-fi thriller che non sarà ciò che le persone si aspettano e si rivelerà una bella sorpresa."

Il film in questione avrà un budget di $80 milioni e le riprese inizieranno in Cina e altre location il prossimo anno con un cast cinese. Notizia ancora più interessante e curiosa è il fatto che questo Tetris sarà il primo capitolo di una trilogia. Rimane comunque da capire cosa sarà effettivamente questo film dato che, come sicuramente saprete, Tetris non è un gioco conosciuto propriamente per la "complessità" della propria trama.

Un film di Tetris vi convince? Sempre rimanendo in tema, anche Nintendo vuole entrare nel mondo del cinema.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti