Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tex Murphy spiega in video gli aggiornamenti su Tesla Effect

La nuova avventura dell'investigatore passa ai FMV a risoluzione 2K.

Nell'ultimo aggiornamento video, i Big Finish Games snocciolano un po' di cifre su Tesla Effect: A Tex Murphy Adventure, altrimenti conosciuto come Project Fedora durante la campagna Kickstarter, conclusa con successo.

Le ultime notizie rivelano 140 ore di filmati registrati in green screen per circa 12 TeraByte di dati che, a quanto pare, verranno inseriti nel gioco completo in formato 2K, una risoluzione quasi doppia rispetto ai 1080p del Full HD.

Sul fronte gameplay, invece, si parla di un titolo delle dimensioni di Pandora Directive, quarto capitolo della serie, e una quantità di compiti e passaggi che si aggira intorno al migliaio.

Tesla Effect: A Tex Murphy Adventure non ha ancora una data d'uscita definitiva, l'unica cosa certa è che arriverà su Pc e Mac attraverso Steam e GOG.

A proposito dell'autore

Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti