Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Banner Saga 3 approderà su Switch in estate, i primi due episodi della serie arriveranno a breve

Arrivano interessanti novità dal Nindies.

Conosciuto per il suo avvincente mix di strategia, gioco di ruolo e un ambiente lussureggiante ispirato alla mitologia nordica, The Banner Saga 3 è destinato a chiudere l'acclamata trilogia entro la fine dell'anno, e ora i possessori di Nintendo Switch potranno sperimentare anche gli altri titoli della serie nei prossimi mesi in una volta sola.

Durante il Nindies Showcase Spring 2018, Nintendo ha annunciato che The Banner Saga 3 arriverà su Switch questa estate, diventando così la prima versione console del gioco confermata al di fuori di quella PC.

Come segnala Dualshockers, oltre alla conferma che il capitolo finale della serie arriverà per Switch, Nintendo ha anche annunciato che i primi due titoli di Banner Saga arriveranno sull'ibrida "presto". Non sono state condivise notizie più precise sulle date di rilascio, ma è molto probabile che i primi capitoli di The Banner Saga arriveranno prima del terzo, poiché sarà possibile importare i salvataggi, i progressi e le scelte da un titolo all'altro.

The Banner Saga 3 uscirà per Nintendo Switch questa estate e uscirà anche su PC e Mac.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli