Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Binding of Isaac: Repentance svelerà la data di uscita domani in un nuovo trailer

Presto scopriremo quando arriverà il DLC.

The Binding of Isaac: Repentance, definito dal suo creatore, Edmund McMillen, un sequel travestito da espansione, non ha ancora una data di uscita. Tuttavia, la data di lancio del DLC sarà svelata molto presto.

McMillen ha annunciato attraverso Twitter che domani, 1 gennaio 2021, sarà pubblicato un nuovo trailer dedicato a The Binding of Isaac: Repentance e nello stesso video sarà svelata la data di lancio.

Attualmente, su Steam viene indicata come finestra di lancio il primo trimestre del 2021, ma domani sapremo con precisione quando sarà lanciato il DLC.

Per chi non lo sapesse, l'espansione Repentance è stata annunciata come una rielaborazione della mod Antibirth ampliata con "un sacco di contenuti in più". Tuttavia, questa "tonnellata di contenuti in più" è diventata talmente grande che Repentance si può ritenere fondamentalmente un sequel.

Che ne dite? Siete in attesa di The Binding of Isaac: Repentance?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti