Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Blackout Club: l'avventura horror co-op degli ex sviluppatori di BioShock è disponibile su Steam in Accesso Anticipato

Pubblicato un trailer e delle immagini per l'occasione.

Grazie alla segnalazione di VG247.com, apprendiamo che Question, lo studio composto da membri dei team di BioShock 2 e BioShock Infinite, ha pubblicato il suo ultimo gioco.

The Blackout Club è un'avventura horror co-op che vede quattro adolescenti in un viaggio alla scoperta della causa di alcuni avvenimenti recenti e strani nella loro città.

I cittadini sono stati trasformati in sonnambuli e i giocatori devono dimostrare che c'è qualcosa di soprannaturale in corso. Il vostro obiettivo principale in The Blackout Club - al di fuori della sopravvivenza - è quello di documentare cosa sta realmente accadendo.

Fino a quattro giocatori possono fare squadra e raccogliere prove sufficienti a dimostrare ciò che già sanno. Dovranno schivare e distrarre i sonnambuli per poterlo fare e sfuggire allo sguardo di una "entità ultraterrena".

Cover image for YouTube videoTHE BLACKOUT CLUB - EARLY ACCESS TRAILER

Attualmente in Early Access su Steam, The Blackout Club è disponibile a un prezzo di $ 20. Question si aspetta il gioco in uscita l'anno prossimo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Blackout Club

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti