Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Coalition rivela perchè non ha sviluppato una collection dell'intera saga di Gears of War

La mole di lavoro sarebbe stata troppa.

Gears of War: Ultimate Edition è sicuramente uno dei titoli più attesi dai fan della serie e dai possessori di Xbox One e PC ma molti giocatori si sono chiesti perchè i ragazzi di The Coalition non abbiano deciso di creare una sorta di collection che comprendesse tutti i capitoli della serie.

"È un lavoro davvero molto duro. Richiede molto tempo," ha spiegato il producer Rod Ferguson al San Diego Comic-Con. "Ci abbiamo messo 16-18 mesi a sviluppare il primo e farli tutti e tre non sarebbe semplicemente stato logico o tecnicamente possibile. Per noi era importante capire cosa siamo in grado di fare e ciò su cui vogliamo concentrarci."

Per quanto riguarda l'assenza della modalità orda, Ferguson ci tiene a sottolineare che Gears of War: Ultimate Edition riguarda solo il primo episodio e che non volevano inserire delle caratteristiche di Gears of War 2. La modalità Orda, inoltre, è più adatta con diversi tipi di nemici e l'Orda nel primo episodio della serie avrebbe peccato di varietà.

Cosa pensate delle parole di Ferguson? Condividete le sue dichiarazioni?

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti