Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Dark Pictures: Man of Medan in azione in un nuovo video gameplay in arrivo direttamente dall'E3 2019

Uno sguardo approfondito al gioco di Bandai Namco e Supermassive.

Gamespot ha pubblicato un video che mostra 10 minuti di gioco dalla build E3 2019 di The Dark Pictures: Man of Medan di Bandai Namco. The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror cinematografici stand-alone, progettati per presentare una nuova terrificante esperienza su base regolare, sviluppata dal team di Until Dawn, Supermassive Games.

Il primo gioco nell'antologia si chiamerà The Dark Pictures - Man of Medan. In Man of Medan, quattro giovani americani salpano per una gita in barca, per trovare un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Mentre la giornata si svolge e si scatena una tempesta, il loro viaggio diventa presto qualcosa di molto più sinistro.

I giocatori possono assumere il ruolo di ciascuno dei cinque protagonisti, i quattro americani e il capitano della barca, ognuno con una prospettiva diversa. I giocatori esploreranno e scopriranno i misteri della loro terrificante situazione, e saranno costretti a prendere decisioni che cambieranno le loro vite per sempre.

Cover image for YouTube video10 Minutes of The Dark Pictures: Man of Medan Gameplay | E3 2019

Ogni gioco sarà progettato per essere rigiocabile, con trame ramificate, percorsi e numerosi finali pensati per far tornare i giocatori in-game. Le decisioni saranno fondamentali per la sopravvivenza di tutti i personaggi.

The Dark Pictures: Man of Medan arriverà il 30 agosto per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti